Carrera occhiali da sole Primavera/Estate 2013

Carrera presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole Primavera/Estate 2013 pensati sia per lei sia per lui. Nella variegata linea eyewear il brand ha inserito molte rivisitazioni, soprattutto nuovi colori con i quali tingere i modelli più amati, come il Champion Rubber, che da qualche tempo è tornato nuovamente di tendenza. Molti dei sunglasses proposti sono decisamente unisex, eccezion fatta sicuramente per i cat-eye pensati essenzialmente per le donne.

In vista della stagione calda i brand specializzati nel mondo dell’occhialeria presentano le loro vastissime collezioni di sunglasses. Quelli di Diesel presentano in una nuova versione rinnovata, così come anche quelli di Oakley che ancora una volta punta tutto sui colori intensi e rilancia con montature femminili molto chic e meno sporty. Anche Carrera ha scelto di rivisitare la maggior parte dei suoi sunglasses, proponendoli in una nuova veste per la stagione Primavera/Estate 2013.

I Champion Rubber aprono la collezione Carrera e sono stati declinati in moltissime tonalità. Tutti li conoscono e tutti li adorano, perché sono semplici di abbinare, si adeguano a molti stili, soprattutto quello cittadino, sono casual e un pizzico sportivo e stanno bene praticamente a chiunque. Si tratta di una leggera mascherina con lenti a goccia, che quest’anno respira nuova linfa estraendo vitalità direttamente dalla vasta gamma di colori nei quali sono stati declinati. Interessante la montatura con aste bianche, frontalino viola e lenti sfumate, o quella più netta e decisa che pone in contrasto l’arancio con il blu notte. I Champion Rubber di Carrera sono decisamente degli occhiali da sole unisex.

Tra le varie montature adatte sia per lei sia per lui ci sono tutta una serie di modelli quadrati e rettangolari proposti in moltissimi colori moda, come il viola, il verde, il giallo e il marrone. Decisamente particolari le mascherine, squadrate e oversize, caratterizzate da colori frizzanti come il fucsia. C’è spazio anche per montature in metallo, proposte soprattutto con lenti tonde, caratterizzate dal ponte in perfetto stile retrò. C’è spazio anche per i cat-eye tra gli occhiali da sole femminili, modelli più o meno oversize, perfetti per chi ama lo stile delle dive degli anni ’50. Tra i colori proposti ci sono le varianti trasparenti, effetto vetro, verde acqua, neutro e rosa.

carrera gafas carrera 9999 9.5/ 10(from 10798 reviews) 68 EUR In Stock